ISCRIZIONI A.S. 2018/19 - AVVISO AI GENITORI

Contenuto in:

iscrizioni 2018/19Si informano i Sig.ri Genitori che le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado possono essere effettuate dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018.

Le iscrizioni alle prime classi delle scuole primarie e secondaria di 1° gr. dovranno essere effettuate, a cura della famiglia, esclusivamente on line al sito www.iscrizioni.istruzione.it, mentre l’iscrizione alla scuola dell’infanzia va presentata direttamente agli uffici di segreteria compilando il modello cartaceo.

Scuola dell’Infanzia

Vanno compilati i modelli cartacei, forniti dalla scuola o scaricati dal sito www.ic1nuoro.gov.it .

I moduli andranno riconsegnati in segreteria a partire dal 16/01/2018. La data di presentazione della domanda non costituisce priorità.

L’iscrizione alla scuola dell’infanzia è consentita a tutti i bambini che abbiano compiuto o compiano i tre anni di età entro il 30/04/2019.

Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado

Dalle h. 9.00 del 9 gennaio 2018 è necessario registrarsi al sito www.iscrizioni.istruzione.it.

L’iscrizione viene fatta sul modulo on line collegandosi allo stesso sito che sarà operativo dalle h. 8.00 del 16 gennaio 2018 alle h. 20.00 del 6 febbraio 2018.

Per qualsiasi difficoltà la scuola offrirà, tramite l’ufficio di segreteria, un servizio di supporto per le famiglie

(dal lunedì al sabato dalle h. 11.00 alle h. 13.30; lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle  h. 15.00 alle h. 17.00).

Di seguito i nostri codici meccanografici:

Scuola Primaria F. Podda                NUEE873011

Scuola Primaria San Pietro                  NUEE873022